Servizio di consulenza fiscale e contabilità per le imprese

Servizio di contabilità fiscale

Non aver paura di cambiare, se cambiare è meglio!

CNA è una realtà consolidata e vicina alle esigenze delle imprese ed offre la competenza e l’assistenza di personale costantemente formato per la corretta gestione degli obblighi contabili e di bilancio.

Consulenza personalizzata su ogni aspetto della materia, per la corretta gestione degli obblighi contabili e di bilancio.

CNA ti offre l’utilizzo GRATUITO di Fattura Self di Passepartout, il software per la gestione della fatturazione elettronica, che comprende anche la conservazione sostitutiva.

Conservazione e trasferimento di tutti i tuoi dati contabili.

Richiedi un appuntamento direttamente nella tua sede. Un nostro collaboratore ti verrà a trovare e ti illustrerà i vantaggi servizio contabilità della CNA.

Il servizio di assistenza contabile e fiscale è così articolato

ASSISTENZA CONTABILE

• Tenuta delle scritture contabili: registri IVA, libro giornale, libro inventari, libro beni ammortizzabili
  • Utilizzo di un applicativo per la gestione delle fatture elettroniche attive e passive (emissione, ricezione e invio allo SDI), nonché conservazione sostitutiva dei file in xml
  • Comunicazione del risultato periodico in relazione alla liquidazione IVA
  • Compilazione e invio telematico comunicazione annuale dati IVA
  • Verifica periodica del risultato patrimoniale ed economico
  • Redazione bilancio in IV direttiva CEE completo di Stato Patrimoniale, Nota Integrativa, Conto Economico e allegati

ASSISTENZA FISCALE

• Compilazione del Modello Redditi per società di capitale, società di persone, ditte individuali compreso invio telematico
  • Compilazione, verifica e invio telematico annuale degli ISA
  • Compilazione e invio telematico IVA e IRAP
  • Compilazione e invio telematico Intrastat/esterometro
  • Rilascio visto di conformità per le dichiarazioni annuali
  • Informazioni sulla legislazione fiscale ed eventuali modifiche
  • Organizzazione incontri e seminari di aggiornamento
  • Assistenza nell’ambito del contenzioso tributario e fiscale con l’Amministrazione finanziaria (ricorsi, accertamenti con adesione)
  • Contenziosi fiscali con Agenzia delle Entrate Riscossione: richiesta estratti di ruolo, presentazione istanza di rateazione, richiesta prova delle notifiche delle cartelle, presentazione istanze relative a fermi amministrativi /ipoteche

La CNA di Roma fornisce anche un servizio di assistenza del lavoro e gestione Buste Paga.

Per maggiori informazioni sul  servizio di consulenza fiscale e contabilità, compila il modulo in calce, sarai ricontattato.

Settore di attività
Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali sulla base di questa informativa. I dati trasmessi saranno trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy ai sensi del nuovo GDPR del 27 aprile 2016