
Nell’ambito delle attività a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese, la Camera di Commercio di Roma promuove, attraverso Sviluppo e Territorio, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma, la partecipazione gratuita delle imprese di Roma e provincia al progetto Inbuyer Wine & Spirits, in programma dal 21 al 23 novembre in modalità digitale.
Inbuyer Wine & Spirits è un evento online dove buyer selezionati del settore wine & spirits provenienti da Europa, Asia e Nord America incontrano le imprese italiane interessate ad esplorare nuovi e potenziali mercati. L’evento, quindi, ha l’obiettivo di favorire l’export delle micro, piccole e medie imprese e far conoscere il Made in Italy.
InBuyer è un format offerto da Promos Italia, agenzia nazionale per l’internazionalizzazione del sistema camerale, in collaborazione con le singole Camere di Commercio. L’evento consentirà alle PMI, tramite appuntamenti on-line di business matching, di incontrare una selezione di qualificati operatori esteri ed esplorare le opportunità di mercato. Grazie a BMATCH, la piattaforma digitale appositamente sviluppata, le aziende ammesse a partecipare possono creare una vetrina virtuale e mettere in mostra i propri prodotti, cercare e contattare possibili controparti estere di interesse, realizzare incontri virtuali B2B gestendo l’agenda appuntamenti in autonomia. La partecipazione è gratuita ed è riservata alle imprese che abbiano la propria sede legale, amministrativa, operativa o almeno una unità locale a Roma e/o provincia di Roma, regolarmente iscritte al Registro Imprese ed in regola con il pagamento del diritto annuale.
La partecipazione è gratuita ed è riservata alle imprese che abbiano la propria sede legale, amministrativa, operativa o almeno una unità locale a Roma e/o provincia di Roma, regolarmente iscritte al Registro Imprese ed in regola con il pagamento del diritto annuale.
Le categorie merceologiche ammesse a partecipare
- Birra
- Distillati
- Liquori
- Vino
- Vino Biodinamico
- Vino Biologico
- Vino da produzione sostenibile
- Vino senza solfiti aggiunti
- Vino vegano
Le imprese interessate hanno tempo fino al 7 novembre p.v. per registrarsi attraverso il link Inbuyer Wine & Spirits.
Maggiori informazioni sono disponibili sul nostro sito internet alla seguente pagina Sviluppo e Territorio_Inbuyer.