Sei alla ricerca di personale? Rivolgiti a CNA Roma Agenzia per il Lavoro

CNA Agenzia per il Lavoro Roma

offerte di lavoro cna roma

L’APL – Agenzia per il Lavoro della CNA di Roma è da anni specializzata nel matching per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, con lo scopo di aiutare le imprese associate a trovare personale qualificato e orientare i cittadini in cerca di una occupazione.

L’attività di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro viene svolta attraverso un’analisi approfondita delle figure professionali ricercate delle aziende e dalla raccolta e gestione dei curricula vitae dei cittadini, attraverso la gestione di un portale dotato di intelligenza artificiale.

Disponiamo di un database di oltre 500 figure professionali in continuo aggiornamento.

I candidati sono selezionati attraverso colloqui diretti e, successivamente, proposti alle imprese interessate.

Il servizio di ricerca offerto alle aziende è altamente qualificato in ogni settore economico e per tutte le tipologie di lavoro che ci viene richiesto: stage aziendali, apprendistato, assunzioni agevolate, contratti a termine, tempo indeterminato e altro.

Le aziende possono inviare le offerte di lavoro direttamente a aplazienda@cnaroma.it specificando le proprie esigenze professionali. In tempi brevi saranno contattati dalla nostra Agenzia per definire la strategia di selezione.

PER INFORMAZIONI:

Tel. 06 5701524806 57015522