CONTATTACI

Scegli Artigiano, a Natale regala un’emozione

campagna CNA artigiano

La CNA di Roma vuole sostenere l’artigianato artistico e tradizionale con la campagna "Scegli Artigiano, a Natale regala un’emozione", che verrà promossa attraverso i nostri canali di comunicazione a partire dal 1° dicembre per tutto il periodo natalizio.

Un modo per dare visibilità agli artigiani e sensibilizzare l'acquisto di prodotti fatti a manoL'obiettivo è intercettare l'interesse di potenziali clienti e promuovere la scelta artigiana. 

Al momento abbiamo raccolto in questa mappa interattiva le imprese dei nostri associati che hanno un sito o un canale social di cui siamo a conoscenza e nel quale è possibile visionare i manufatti artigianali da regalare a Natale.

Se sei un artigiano e desideri essere inserito nell’elenco, compila il modulo online che trovi in fondo a questo articolo.

Ti ricordiamo che sito internet o canale social sono un requisito obbligatorio per poter entrare a far parte delle attività geolocalizzate.

Se sei già presente sulla mappa, ma desideri essere rimosso, ti preghiamo di segnalarlo via mail, scrivendo a galeotti@cnapmi.com.

 

ECCO LA MAPPA

AllegatoDimensione
PDF icon scegli_artigiano.pdf281.96 KB

Compila il modulo

Inserisci la tua attività nella mappa interattiva Scegli Artigiano, a Natale regala un’emozione.

 

 

I dati trasmessi saranno trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy ai sensi del nuovo GDPR del 27 aprile 2016