Progetto Audit Digitale per le imprese del settore dell’artigianato tradizionale | CNA ROMA

            CONTATTACI

Progetto Audit Digitale per le imprese del settore dell’artigianato tradizionale

audit digitale

Audit Digitale è il progetto della CNA Roma, con il contributo della Camera di Commercio di Roma, grazie al quale le imprese artigiane tradizionali dell’Area Metropolitana possono accedere GRATUITAMENTE ad un servizio di consulenza qualificata per valutare il proprio livello di presenza e competitività digitale.

In particolare, gli artigiani riceveranno indicazioni e suggerimenti per impostare un piano di innovazione che migliori l’utilizzo degli strumenti digitali per la propria attività.

Il servizio sarà effettuato da un team di consulenti esperti nei progetti d’innovazione digitale nelle micro e piccole imprese. Attraverso una visita presso la sede operativa dell’artigiano e un colloquio dedicato, saranno individuati le opportunità di mercato, i rischi e i punti deboli nella promozione e comunicazione del proprio saper fare.

Nel giro di pochi giorni, con il supporto di studi di settore e analisi di mercato, il team di consulenti elaborerà una relazione scritta. Un documento utile nel quale saranno indicati i punti critici individuati, gli eventuali fabbisogni di innovazione e un possibile piano d’intervento, comprensivo di budget e indicazioni sulle misure di sostegno e agevolazioni fiscali e finanziarie, a cui sarà possibile accedere anche attraverso la CNA di Roma.

Un'opportunità concreta per digitalizzare la propria attività ed essere connessi al cambiamento.

Per richiedere la visita gratuita dei consulenti, compila il modulo il calce.

 

Con il contributo della

Compila il modulo

Richiedi l'intervento degli esperti Audit Digitale. Sarai ricontattato

 

 

I dati trasmessi saranno trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy ai sensi del nuovo GDPR del 27 aprile 2016