Partecipazione in collettiva ad Arti & Mestieri Expo 2019 | CNA ROMA

Partecipazione in collettiva ad Arti & Mestieri Expo 2019

La Regione Lazio, Unioncamere Lazio e la CCIAA di Roma promuovono la partecipazione in collettiva ad Arti & Mestieri Expo, la mostra-mercato dedicata all'eccellenza all’artigianato e all’enogastronomia.

L'iniziativa si svolgerà dal 12 al 15 dicembre 2019 presso la Fiera di Roma ed è rivolta ad artigiani e i piccoli imprenditori che tengono alta la tradizione di eccellenza e di qualità dei propri prodotti e la tipicità dei propri territori.

Per le aziende selezionate l’affitto dello spazio espositivo preallestito è gratuito, mentre rimangono a carico delle imprese il pagamento della quota di iscrizione pari ad € 350,00 +IVA, ad eccezione delle imprese della zona del cratere sismico come sopra specificato , nonché ogni ulteriore servizio extra che sarà quotato sulla base del listino prezzi.

Le aziende interessate a partecipare dovranno effettuare la registrazione entro le ore 12 di lunedì 25 novembre, compilando questo Modulo Online.

Per maggiori informazioni su Arti & Mestieri Expo, visita il sito della Lazio International.