Partecipazione alle manifestazioni di promozione turistica in Italia ed all'estero

bando turismo regione lazio

Pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio - N. 13 Ordinario dell’8 febbraio 2022, l'Avviso Pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse per la partecipazione degli operatori turistici che operano nel Lazio alle manifestazioni di promozione turistica in Italia ed all'estero, per il rafforzamento delle opportunità professionali e occupazionali della popolazione e delle imprese del Lazio - Anno 2022, che si allega alla presente.

Destinatari dell’avviso sono gli operatori turistici singoli o associati ovvero le imprese turistiche.

Le domande devono essere presentate entro il 28 febbraio 2022 a mezzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo: promozioneturistica@regione.lazio.legalmail.it.

SCARICA IL BANDO

SCARICA LA SCHEDA MARIFESTAZIONE INTERESSE