SEMINARIO | Analisi di combustione e prova tenuta degli impianti | CNA ROMA

seminario analisi combustione

Martedì 5 ottobre 2021 • ore 17.00

CNA di Roma • Viale Guglielmo Massaia, 31

La CNA di Roma, in collaborazione con Sauermann, organizza un seminario gratuito sul tema dell’analisi di combustione e prova tenuta degli impianti termici domestici.

Obiettivo dell’incontro è quello di fornire un quadro esauriente sull’analisi della combustione dei fumi e sulla prova di tenuta degli impianti, al fine di consentire alle imprese il corretto svolgimento delle operazioni seguendo le disposizioni delle relative norme UNI.

La normativa è in continua evoluzione ed attribuisce alle imprese responsabilità sempre più importanti per l’efficientamento e la messa in sicurezza degli impianti.

SCARICA LA LOCANDINA COL PROGRAMMA

Per la partecipazione all’incontro è richiesta la Certificazione Verde (GREEN PASS) in ottemperanza del decreto legge “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”.

Data evento:
Martedì, 5 Ottobre, 2021 - 17:00
La tua attività:

Partecipa al seminario sull'analisi di combustione e prova tenuta degli impianti.

I dati trasmessi saranno trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy ai sensi del nuovo GDPR del 27 aprile 2016