PROSIEL TOUR 2021. Impianti Elettrici nelle parti comuni degli edifici | CNA ROMA

            CONTATTACI

PROSIEL TOUR 2021. Impianti Elettrici nelle parti comuni degli edifici

PROSIEL TOUR 2021

Al via il primo webinar gratuito dedicato alle imprese di Lazio e Sardegna del

PROSIEL TOUR 2021

Gli impianti elettrici nelle parti comuni degli edifici: ruoli, responsabilità e obblighi

Venerdì 12 marzo 2021 - Ore 9:00

 

Il PROSIEL TOUR è articolato in 9 incontri online in cui sono riuniti nello stesso ambito applicativo amministratori di condominio, normatori, Vigili del Fuoco e avvocati. Il webinar illustrerà gli scenari presenti e futuri della delibera 467/2019/R/eel di ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) che mira ad una regolazione sperimentale per incentivare l’ammodernamento delle colonne montanti dei condomini costruiti prima del 1985.

L'intervento di ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali) porrà l’attenzione sulle responsabilità e gli obblighi delle varie figure professionali che gestiscono gli impianti, tra certificazioni e Superbonus 110%. Il CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano) presenterà il quadro normativo con cenni sulla Guida Tecnica. i Vigili del Fuoco porranno l'attenzione sulla corretta progettazione antincendio degli impianti. Il quarto intervento sarà incentrato sulla normativa nazionale in ambito elettrico e in materia di energia rinnovabile. Infine PROSIEL presenterà il Libretto d'Impianto con una sezione dedicata agli impianti elettrici delle parti comuni dei condomini.

La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento posti. A seguito dell'iscrizione riceverai via mail le credenziali di accesso alla piattaforma del corso.

 

SCARICA IL PROGRAMMA

Data evento: 
Venerdì, 12 Marzo, 2021 - 09:00
La tua attività: