ODONTOTECNICI. La dichiarazione di conformità ed i documenti del dispositivo | CNA ROMA

            CONTATTACI

ODONTOTECNICI. La dichiarazione di conformità ed i documenti del dispositivo

LA DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ ED I DOCUMENTI DEL DISPOSITIVO DI CUI AL MDR 2017/745

Venerdì 18 giugno - Ore 16,30 –18,30

Il relazione all'entrata in vigore del Regolamento Europeo Dispositivi Medici 2017/745, SNO CNA ha organizzato un incontro specifico sulla dichiarazione di conformità.

La dichiarazione di conformità ed i documenti del dispositivo stanno viaggiando dai laboratori odontotecnici agli studi medici nel nuovo formato di cui al Regolamento 2017/745.

La fase di implementazione nei laboratori odontotecnici delle disposizioni del nuovo regolamento comunitario 2017/745 è arrivata a regime ed i dispositivi medici prodotti a partire dal 26 maggio 2021 sono accompagnati da documenti aggiornati con nuovi riferimenti e nuovi approcci.

Sono uscite le prime incertezze? Sono sorti dubbi per taluni casi peculiari? Al fine di un confronto e dell’approfondimento di casi specifici per rendere operative da subito corrette procedure di gestione della documentazione, SNO CNA raccoglierà e tratterà durante il webinar tutte le segnalazioni che vorrete inviarci con riferimento a problematiche evidenziatesi nella redazione delle dichiarazioni di conformità e delle istruzioni per l’uso, nella definizione della destinazione d’uso e del ciclo di vita dei prodotti, così come difficoltà nel relazionare questi contenuti a quelli della prescrizione clinica.

INTRODUZIONE

  • Francesco Amerighi - Presidente Nazionale CNA SNO Odontotecnici
  • Cristiano Tomei - Responsabile Nazionale CNA SNO Odontotecnici

RELATORE

  • Daniele Dondarini - Fisico s anitario Esperto in normative Comu nitarie
Data evento: 
Venerdì, 18 Giugno, 2021 - da 16:30 a 18:30
La tua attività: 

Compila il modulo

Partecipa al webinar del 18 giugno. Sarai ricontattato

 

I dati trasmessi saranno trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy ai sensi del nuovo GDPR del 27 aprile 2016