DIGITAL FOOD 4 | Storytelling - Case study | CNA ROMA

DIGITAL FOOD: Storytelling - Case study

DIGITAL FOOD: Storytelling - Case study

Giovedì 17 giugno 2021 • ore 15.00

Quarto appuntamento del corso gratuito sulle nuove strategie di comunicazione rivolto alle imprese del settore agroalimentare.

In questo webinar ti porteremo dietro le quinte dei video più importanti che abbiamo realizzato. Analizzeremo i processi creativi che abbiamo messo in opera per costruire l’identità visiva e narrativa di un brand. Entreremo nel DNA dei modelli di produzione di uno spot video e condivideremo con voi trucchi e segreti per portare la comunicazione visiva alla portata di piccole e medie imprese.

I partecipanti al webinar riceveranno gratuitamente il Vademecum alla comunicazione aziendale, un utile strumento per impostare con efficacia il piano marketing per la propria azienda ed essere guidati, step by step, nell’articolazione di uno storytelling credibile ed efficace con il quale presentare il nostro business sui canali online.

Con il contributo della Camera di Commercio di Roma

Data evento:
Giovedì, 17 Giugno, 2021 - 15:00
La tua attività:

Compila il modulo di preiscrizione per il corso gratuito del 17 giugno

I dati trasmessi saranno trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy ai sensi del nuovo GDPR del 27 aprile 2016