DIGITAL FOOD 3 | Social Media Marketing per PMI | CNA ROMA

Digital Food Social Media Marketing

DIGITAL FOOD: Social Media Marketing per PMI

Giovedì 8 aprile 2021 • ore 18.00

Terzo appuntamento del corso gratuito sulle nuove strategie di comunicazione rivolto alle imprese del settore agroalimentare.

In questo webinar approfondiremo gli strumenti per comunicare con efficacia la tua identità aziendale online, utilizzando Facebook e Instagram.

Partiremo dal mindset idoneo ad impostare lo storytelling ideale per il tuo business, spostandoci poi sull’analisi degli strumenti che abbiamo a disposizione per rendere i nostri social dei veri e propri broadcast. Analizzeremo le diverse tipologie di contenuti visivi utilizzati nella comunicazione online. Capiremo insieme come e quando utilizzarli, come sfruttarli al meglio per tramutarli in veri e propri strumenti di conversione. Passeremo quindi alla delicata fase delle campagne pubblicitarie online, analizzando i vari tool che Facebook e Instagram ci mettono a disposizione, aprendo un focus dedicato sul Business Manager di Facebook e sulle sue incredibili potenzialità.

I partecipanti al webinar riceveranno gratuitamente il Vademecum alla comunicazione aziendale, un utile strumento per impostare con efficacia il piano marketing per la propria azienda ed essere guidati, step by step, nell’articolazione di uno storytelling credibile ed efficace con il quale presentare il nostro business sui canali online.

Con il contributo della Camera di Commercio di Roma

Data evento:
Giovedì, 8 Aprile, 2021 - 18:00
La tua attività:

Compila il modulo di preiscrizione per il corso gratuito del 8 aprile

I dati trasmessi saranno trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy ai sensi del nuovo GDPR del 27 aprile 2016