Entra a far parte della rete di imprese Botteghiamo | CNA ROMA

Entra a far parte della rete di imprese Botteghiamo

Botteghiamo

Riparte il progetto Botteghiamo, nato per salvaguardare e mettere in evidenza le Eccellenze italiane del Made in Italy, le piccole botteghe e i Maestri Artigiani, le Botteghe Storiche di Roma.

L‘intento è quello di creare una rete di artigiani sul territorio che possano interagire tra loro e continuare a mostrare e tramandare i loro preziosi antichi mestieri e manufatti artigianali, Eccellenze del Made in Italy.

Stiamo creando nuovi percorsi e stringendo nuove collaborazioni con importanti tour operator e alberghi per promuovere le nostre attività artigianali.

L’adesione al progetto Botteghiamo è gratuita e garantisce l'accesso a convenzioni tra i partner sostenitori e le aziende partecipanti

ENTRA A FAR PARTE DI BOTTEGHIAMO... INSOLITI PERCORSI ENOGASTRONOMICI TRA ARTIGIANI & BOTTEGHE STORICHE

SCARICA IL MODULO DI ADESIONE AL PROGETTO BOTTEGHIAMO

AllegatoDimensione