Efficientamento energetico: partecipa all'incontro di presentazione del bando regionale | CNA ROMA

CONTATTACI

La Regione Lazio ha approvato l'Avviso pubblico Smart Energy Fund, che prevede l’erogazione di prestiti agevolati per le PMI del Lazio che realizzano investimenti per il miglioramento dell’efficienza energetica o la produzione di energia rinnovabile.

Cna Lazio ha organizzato, in collaborazione con Lazio Innova, un ciclo di incontri che coinvolge tutte le provincie e si pone l’obiettivo di approfondire i contenuti tecnici di tali provvedimenti. Il bando stanzia 15 milioni di euro dedicati ad imprese che effettueranno interventi di efficientamento energetico compresi tra i 10.000 euro e 1 milione di euro.

Il primo incontro si terrà a Roma, mercoledì 20 gennaio, alle ore 17, alla Casa delle Imprese di Garbatella (v.le G. Massaia, 31- Garbatella).

Ecco il calendario degli incontri nelle altre provincie:

• 21 gennaio Viterbo; Sede Cna Sostenibile, Via dell'Industria snc, Località Poggino.
  • 25 gennaio Latina; Sede Cna Latina, Viale Pier Luigi Nervi 258/L.
  • 27 gennaio Frosinone; Sede Cna Frosinone, Via Maria 51.
  • 28 gennaio Rieti; Sede Cna Rieti, Piazza Cavour 54.

Per maggiori dettagli sulle agevolazioni clicca qui

Per partecipare compila il Modulo Online