Digitalizza la tua impresa col bando Voucher Digitali Impresa 4.0 | Contributi a fondo perduto per la digitalizzazione delle imprese

Digitalizza la tua impresa col bando Voucher Digitali Impresa 4.0

Formula I Voucher Digitali Impresa 4.0

AGGIORNAMENTO DEL 22 SETTEMBRE 2021

La CCIAA di Roma ha comunicato che la data di chiusura del bando è stata anticipata a venerdì 1 ottobre 2021

Con il bando Voucher Digitali Impresa 4.0 della Camera di Commercio di Roma puoi richiedere contributi fino a 10mila euro a fondo perduto per digitalizzare la tua impresa.

IL CONTRIBUTO

Il voucher consiste in un contributo a fondo perduto di massimo 10.000€, a fronte di un investimento minimo di 3.000€. L’importo del contributo è pari al 70% dei costi ammissibili al netto dell’IVA ove soggettivamente detraibile.

REQUISITI PER PARTECIPARE AL BANDO

Possono beneficiare delle agevolazioni le MPMI aventi sede legale e/o unità locali nel Lazio. Le imprese devono, altresì, essere attive, in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese e con il pagamento del diritto annuale negli ultimi 5 anni. Non possono partecipare le imprese che hanno ricevuto il contributo in una delle precedenti edizioni del presente Bando.

SPESE AMMISSIBILI

• servizi di consulenza e/o formazione relativi a una o più tecnologie tra quelle previste dal Bando;
  • acquisto di beni e servizi strumentali, inclusi dispositivi e spese di connessione, funzionali all’acquisizione delle tecnologie previste.

La CNA di Roma, attraverso C-LAB, ti aiuta nella presentazione della domanda e ti assiste nella definizione del tuo progetto grazie al supporto professionale di consulenti ICT.

Se invece sei un'impresa che offre servizi ICT da almeno 3 anni e vuoi far parte del team FORMULA I, presenta la tua candidatura, clicca qui.

Chiedi informazioni sul bando Voucher Digitali Impresa 4.0. Sarai ricontattato

I dati trasmessi saranno trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy ai sensi del nuovo GDPR del 27 aprile 2016