La Dichiarazione di Conformità per gli impianti è uno strumento fondamentale introdotto oltre 30 anni fa con la Legge 46/90, eppure, ancora oggi, molti installatori riscontrano incertezze riguardo alla corretta compilazione, sia della Dichiarazione stessa che dei suoi allegati obbligatori. Compilare correttamente questo documento non è solo un obbligo normativo, ma rappresenta una protezione essenziale per l'installatore, assicurando una maggiore tutela legale e professionale.
Questo corso avanzato è pensato per chiarire ogni aspetto della Dichiarazione di Conformità per tutti gli impianti (elettrici, elettronici, di riscaldamento, condizionamento, idrico-sanitari, gas, ecc.). Saranno illustrati esempi pratici di compilazione, garantendo un apprendimento completo e immediatamente applicabile.
Per assicurare un’attenzione personalizzata e permettere a tutti i partecipanti di interagire con il docente per rispondere a domande e richieste di approfondimento, il corso è a numero chiuso. I posti sono limitati ad un massimo di 25 imprese (max 2 persone per impresa).
Si consiglia la partecipazione del titolare dell’impresa, accompagnato da un collaboratore che lo assiste nella gestione documentale e burocratica.
Dettagli del corso:
Quando: Mercoledì 2 ottobre 2024 - Dalle 9.30 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00
Dove: CNA di Roma, Via Cristoforo Colombo 283/A
Docente: Diego Prati: Responsabile Nazionale CNA Installazione Impianti.
Durata: 6 ore
Costo:
- € 50,00 + IVA ad impresa per associati CNA di Roma
- € 250,00 + IVA ad impresa per i non associati