Convenzione CNA e SIAE-SCF | CNA ROMA

            CHIEDI INFO

Convenzione CNA e SIAE-SCF

sconti SIAE con CNA

Grazie alla Convenzione stipulata con CNA, SIAE e SCF offrono agli Associati una riduzione delle tariffe per la diffusione di musica, attraverso strumenti meccanici (es. radio, televisori, apparecchi telefonici ecc.) presenti nelle strutture. Riduzioni fino al 40%.

Compila il modulo online per ricevere il modello di pagamento cartaceo da presentare alla SIAE.

GLI SCONTI IN DETTAGLIO

  • Settore Esercizi commerciali e artigiani riduzione 25%
  • Settore Bar – Ristoranti riduzione 15%
  • Settore Alberghi e Villaggi Turistici riduzione 15%
  • Settore Campeggi riduzione 15%
  • Settore Pubblici Esercizi in Stabilimenti Balneari riduzione 15%
  • Centri Fitness riduzione 10%
  • Attività animazione sulle spiagge riduzione 10%
  • Trattenimenti musicali senza ballo (già concertini) riduzione 10%
  • Settore trasporti riduzione 40%

I VANTAGGI

SIAE gestisce e tutela i diritti relativi alla composizione musicale (musica e/o testo), sia nel caso venga eseguita dal vivo, sia nel caso venga riprodotta su disco. Tali diritti sono da corrispondere all’autore della composizione e all’editore del brano.

ULTERIORE RIDUZIONE COVID-19

Per le strutture ricettive (alberghiere, extralberghiere ed assimilate) titolari di un abbonamento annuale o stagionale, per i pubblici esercizi stagionali e per le imprese balneari, in considerazione della particolare situazione in cui versano i predetti settori viene prevista un’ulteriore riduzione del 10%, applicabile sul compenso per Musica d’Ambiente al netto delle riduzioni di cui ai precedenti punti.

SCF gestisce e tutela i diritti relativi alla registrazione discografica  (cioè all’incisione su supporto dell’opera musicale). Tali diritti sono da corrispondere al produttore della registrazione e all’artista che ha prestato la propria interpretazione all’incisione.

ATTENZIONE: precisare nel modulo online la partita iva dell'attività associata alla CNA di Roma, il modello cartaceo sarà inviato solo alle imprese che risultano presenti nei nostri elenchi associativi. Indicare un indirizzo fisico per la spedizione, il modello va presentato in copia originale quindi non può essere inviato attraverso email.

Compila il modulo

Compila il modulo per ricevere il modello cartaceo di pagamento SIAE.

I moduli saranno inviati solo ad associati e/o clienti CNA Roma

 

 

I dati trasmessi saranno trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy ai sensi del nuovo GDPR del 27 aprile 2016