Contributi per il ristoro degli operatori nel settore delle fiere e dei congressi | Avviso pubblico MiBACT per il turismo

            CHIEDI INFO

Contributi per il ristoro degli operatori nel settore delle fiere e dei congressi

contributi ristoro fiere e congressi

Pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione ed erogazione di contributi per il ristoro degli operatori nel settore delle filiere e dei congressi a seguito delle misure di contenimento da COVID-19.

L’avviso è rivolto agli enti fiera e ai soggetti con codice ATECO principale 82.30.00 e ai soggetti erogatori di servizi di logistica e trasporto e di allestimenti che abbiano una quota superiore al 50% del fatturato derivante da attività riguardanti fiere e congressi.

Le istanze per l’accesso al fondo vanno presentate mediante procedura automatizzata, compilando il modulo online disponibile nello sportello telematico raggiungibile a questo indirizzo.

Lo sportello telematico sarà attivo dal 26 ottobre 2020 (ore 10:00) al 09 novembre 2020 (ore 17:00).

Dalla data di apertura dello sportello telematico sarà disponibile anche un servizio di assistenza per la compilazione delle istanze, i cui contatti saranno resi disponibili sui siti web beniculturali.it e turismo.beniculturali.it in data 23 ottobre 2020.

Per maggiori informazioni sul bando clicca qui.

In allegato decreto e bando.