CNA nautica al Salone internazionale di Genova | CNA ROMA

CNA nautica al Salone internazionale di Genova

Si comunica che nell'ambito del Salone Nautico Internazionale di Genova, che si svolge dal 2 al 10 ottobre 2010, le giornate di Giovedì 7 Ottobre e di Venerdì 8 Ottobre , accanto alla convegnistica ufficiale gestita dagli organizzatori dell’evento, vedranno anche lo svolgimento di alcuni incontri/iniziative che troveranno CNA impegnata direttamente o in compartecipazione con altri soggetti associativi ed istituzioni.

Segnaliamo qui di seguito gli appuntamenti:

Giovedì 7 Ottobre:

• Alle h.10,30 presso la Sala Rossa verrà presentata la Filiera della Nautica Lombarda, che vede tra i promotori CNA Lombardia. Tra gli interventi è previsto quello dell’Avv. Cristina Pozzi, consulente giuridicolegislativo di CNA Produzione Nazionale per la nautica, col titolo ”Novità normative in tema di costruzione di unità da diporto”.

Venerdì 8 Ottobre:

• Alle h.11,00 presso la sala riunioni della palazzina uffici Fiera si terrà un incontro riservato ai componenti del Gruppo Tecnico Nazionale costituito da CNA Produzione per mettere a punto il Progetto di promozione e valorizzazione delle imprese operanti nel Refit Nautico.
  • Alle h.12,30 presso la sala stampa si terrà la Conferenza Stampa di presentazione del Coordinamento Nautica della CNA Liguria, che si è appena costituito.
  • Alle h.15,30 presso lo stand della Provincia di Olbia/Tempio (stand E 10 prima galleria pad.S), verrà presentato un Progetto per il risanameno e l’utilizzo di un sito a mare nel Golfo di Olbia da destinare all’alta formazione per lo sviluppo imprenditoriale nella cantieristica, nel diporto e nella portualità, per il quale la CNA Gallura si farà carico di predisporre un’ipotesi progettuale.