La CNA di Roma, in collaborazione con la Gambero Rosso Academy e con il contributo della CCIAA di Roma, organizza un ciclo di 8 incontri GRATUITI, riservati alle imprese del food & beverage.
Gli incontri verranno organizzati sotto forma di “APERI-TALK” con degustazione di finger food e vini abbinati, selezionati da uno chef del Gambero Rosso, con l’intento di ricreare l’atmosfera di un’attività enogastronomica, per arrivare poi a fornire agli operatori delle piccole e medie imprese ed agli aspiranti imprenditori che parteciperanno, stimoli e strumenti per migliorare l’attività imprenditoriale e gestire al meglio l’evoluzione dei propri mestieri.
Partecipa al primo incontro:
RESTAURANT E FOOD TREND
lunedì 20 marzo 2023 • ore 17.30
Città del Gusto, Via Ottavio Gasparri, 13-17
Nel corso dell’evento verranno analizzate le ultime tendenze del settore horeca, con focus su innovazione e digitalizzazione e l’evoluzione dei consumi alimentari.
Gli incontri prevedono la partecipazione di massimo 25 persone, che verranno selezionate in ordine di presentazione delle richieste e fino a esaurimento posti.
Al termine di ogni incontro verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Con il contributo della