CERCHIAMO EROI CONTEMPORANEI... Raccontaci la tua storia | CNA ROMA

CHIEDI INFO

CERCHIAMO EROI CONTEMPORANEI... Raccontaci la tua storia

eroi contemporanei

Sei un imprenditore che non è disposto ad arrendersi? Sei un artigiano pronto a combattere ogni giorno per vincere la sfida del fare impresa? Nonostante tutte le difficoltà legate al momento che stiamo vivendo, hai aperto una tua PMI per reinventarti e trovare un nuovo posto nel mondo del lavoro?

VOGLIAMO RACCONTARE LA TUA STORIA!

La CNA di Roma, in collaborazione con Daydream Studio, presenta Eroi Contemporanei, un progetto che si rivolge a titolari di micro, piccole e medie imprese attive nell’Area Metropolitana di Roma che hanno saputo reagire positivamente alla difficile congiuntura economica degli ultimi 3 anni.

Ci interessa proprio la tua storia da “eroe contemporaneo”, unica e irripetibile. Può essere d’esempio per altri imprenditori che affrontano le tue stesse difficoltà, ma magari ancora non hanno la tua esperienza, le tue risorse o per chi vuole aprire una nuova attività.

Perché crediamo che insieme, con la forza delle idee, possiamo ispirare, aiutare e creare nuovi modelli di sviluppo. In fondo, facciamo tutti parte della stessa comunità e il futuro non possiamo che scriverlo insieme.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

L’iniziativa è completamente gratuita e non comporta nessun costo a carico dei partecipanti.

Candidature entro il 20 febbraio 2023.

Con il contributo della

Desidero ricevere maggiori informazioni sul progetto Eroi Contemporanei. Sarai ricontattato

I dati trasmessi saranno trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy ai sensi del nuovo GDPR del 27 aprile 2016