Cambio al vertice della CNA di Roma: nominato Luca Barrera nuovo segretario

Luca Barrera Segretario CNA Roma

La CNA di Roma ha nominato ieri Luca Barrera suo Segretario. Barrera subentrerà a Stefano Di Niola che ha guidato l’Associazione per quasi 5 anni, richiamato a svolgere incarichi a livello nazionale.

Barrera, in precedenza Responsabile del Coordinamento Sindacale della CNA di Roma, gravita nel mondo dell’Associazione dal 1997.

“Accolgo con piacere la nomina a Segretario della CNA di Roma, consapevole della sfida che mi attende, ma so di poter contare sulle grandi professionalità e le forti motivazioni che sono presenti nella nostra struttura – ha commentato al momento della nomina Luca Barrera. La nostra è una grande associazione di imprese che vogliono proiettarsi verso il futuro e nostro compito è quello di lavorare al loro fianco per intercettare bisogni in uno scenario in continuo mutamento ".

“La CNA di Roma ha scelto come Segretario una persona di grande competenza, che ha una profonda conoscenza del nostro mondo associativo, – ha affermato la Presidente Maria Fermanelli – a cui va il caloroso benvenuto da parta di tutta l’Associazione, ed i miei più sinceri auguri di buon lavoro."