100mila euro per la rete della Green Economy, aderisci | CNA ROMA

100mila euro per la rete della Green Economy, aderisci

Il Bando offre alle imprese l'opportunità di attivare procedure di promozione della propria attività e di utilizzo di nuove tecnologie di comunicazione al mercato.

Le tipologie di reti ammesse sono due: territoriale o di filiera.

Cna Installazione e Impianti vuole lanciare una rete di filiera delle imprese con vetrina su strada, operanti nel settore della installazione e manutenzione di caldaie, condizionatori e pompe di calore (il bando è aperto a tutti i comuni del Lazio, ma noi ci rivolgiamo ai comuni di Roma e provincia).

Il bando regionale a favore delle Reti di Imprese tra Attività Economiche su Strada (DGR n. 94 del 15/03/2016), prevede un contributo di 100mila euro a fondo perduto, in cui sono compresi anche i costi di formalizzazione del contratto di rete.

Fino al 22 luglio raccoglieremo le manifestazioni di interesse delle imprese (compilando il form che trovate in basso), per poi passare alla fase operativa di definizione del progetto.

MANIFESTA IL TUO INTERESSE