Agenzia per il Lavoro

Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio 2019

Al via le iscrizioni alla XXII edizione di Buy Lazio, il Workshop Turistico Internazionale in programma dal 19 al 22 settembre 2019 a Roma.

La giornata di workshop avrà luogo venerdì 20 settembre 2019 presso il Tempio di Adriano.

Buy Lazio, organizzato da Unioncamere Lazio in collaborazione con l’Enit, Regione Lazio e le Associazioni di categoria del turismo tra cui CNA Turismo, nasce con l'obiettivo di illustrare ai mercati internazionali l’offerta turistica di tutta la regione Lazio presentata per linee di prodotto: mare del Lazio, cultura, città d’arte e borghi, enogastronomia, ambiente e natura, turismo congressuale, termale, religioso, sportivo.

I sellers laziali avranno la possibilità di incontrare Buyers selezionati dai paesi Europei di maggior rilevanza turistica, dal Nord America e dalla Cina. A tal fine, il workshop mette a disposizione un'agenda di appuntamenti online per fissare preventivamente gli incontri B2B della giornata attraverso un sistema informatico. Le modalità di accesso alla piattaforma e attivazione dell’agenda saranno comunicate in seguito all’ammissione dell’impresa.

La quota di partecipazione al Buy Lazio è di €300,00 Iva inclusa.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro mercoledì 19 giugno 2019...proroga a giovedì 4 luglio.

Per maggiori info buylazio.org

In allegato il regolamento, la domanda di partecipazione, la lettera alle imprese e le schede catalogo.