Agenzia per il Lavoro

VideoNews View

Alla sede di Unindustria, le associazioni delle imprese di Roma hanno incontrato gli esponenti di Forza Italia, Gasparri e Tajani, per discutere del rilancio dell'economia della Capitale. "L'economia funziona se funziona la città. Occorre un coordinamento di grandi progetti", queste la parole del presidente CNA di Roma, Michelangelo Melchionno.
Embedded thumbnail for [VIDEO] Le associazioni di categoria incontrano Forza Italia per il rilancio di Roma

[VIDEO] I costi della burocrazia: i dati della CNA di Roma

“Il costo della burocrazia a Roma e in Italia si è fatto sempre più insostenibile per le imprese. Si parla di tempi molto lunghi, ma anche di veri e propri costi economici che le pmi devono sopportare soprattutto nella loro fase di avvio”, ha detto Stefano Di Niola, segretario della CNA di Roma, intervenuto al convegno ‘Quale amministrazione per lo sviluppo?’, organizzato dall’Associazione nazionale Cavalieri di Gran Croce a Palazzo Altieri, a Roma.
Embedded thumbnail for [VIDEO] I costi della burocrazia: i dati della CNA di Roma