MyCNA       Lavora con noi

Tintolavanderie: al via i corsi di responsabile tecnico

I corsi per l'abilitazione a responsabile tecnico si comporranno di 3 moduli:

• processi di lavaggio e smacchiatura.
  • utilizzo delle macchine e dei programmi di gestione
  • gestione d'impresa

Per sostenere l'esame finale è necessario non accumulare un numero di ore di assenza superiore al 20%; al superamento dello stesso verrà rilasciato un attestato di qualifica professionale riconosciuto dalla Regione Lazio e spendibile su tutto il territorio nazionale

Il costo del corso è di 1.650 euro da poter corrispondere in 3 tranche (700 euro all'atto dell'iscrizione, 500 euro entro il 15/04/2016, 450 euro prima dell'esame finale).

• le domande di iscrizione verranno raccolte fino alle ore 18 di martedì 1 marzo.
  • requisiti per l'accesso ai corsi: 18 anni di età e diploma di scuola secondaria di primo grado.

Per chi già svolge attività di tintolavanderia, su richiesta, potranno essere organizzati i seguenti corsi di aggiornamento professionale:

1. processi di lavaggio e smacchiatura→ durata 200 ore, costo 800 euro..
  2. utilizzo delle macchine e dei programmi di gestione→ durata 150 ore, costo 550 euro.
  3. gestione d'impresa→durata 100 ore, costo 400 euro.