MyCNA   

Steam Punk Hair Show

CNA Hair Stylist lab e Fiera di Roma il 6 febbraio alle ore 11.00 presentano le nuove tendenze per la prossima stagione. Uno show di taglio, colorazione e make up con guest star di livello internazionale. La prenotazione online è obbligatoria.

Steam Punk Hair Show
Nuove tendenze e ispirazioni per la prossima stagione

Lunedì 6 febbraio ore 11.30

Fiera di Roma, palco padiglione 1

In collaborazione con:

John Santilli, Daniela Mariotti, Avan-garde System e gli stylist di CNA Acconciatori

PARTECIPA

La tendenza trucco e capelli della prossima stagione viene studiata in base agli ambienti che ci circondano e ci circonderanno nei prossimi anni, in linea di massima le tendenze mondiali vengono studiate a tavolino dalle grandi aziende produttrici di tessuti e materiali prima ancora di venire studiate dagli stilisti ad esempio che creano vestiti.

I colori, quindi, si sanno in anticipo,  ancor ancora che gli stilisti di moda e dei capelli creino i propri look.

Ma ci sono delle metodologie per studiare la moda che viviamo ora,  per capire le tendenze del futuro. Metodologie che possono essere insegnate dai grandi stylist che saranno presenti a questo strepitoso evento.

Allo Steam Punk Show parteciperà un gruppo di insegnanti di hair stylist e make up qualificati sia a livello nazionale che internazionale. Con il seminar show forniranno, grazie all’ausilio di materiale video e di lavorazioni pratiche (direttamente sul palco davanti al pubblico), le giuste conoscenze per intraprendere la nuova stagione di lavoro con una marcia in più sia a livello tecnico sia a livello puramente conoscitivo.

Il tema dello show sarà lo Steampunk, una tendenza di moda che racchiude tutti i concept dei colori e degli ambient che stanno e si andranno a collocare sul mercato italiano e estero, ad esempio l’ambient factory o industrial (tubazioni di rame lasciare a vista nei locali, porte arrugginite e poi ricoperte con il trasparente ,ecc..) e dei colori per capelli e dei vestiti andranno sempre più sui MAT (BRONZO,BRONZO ROSE’ CIPRIA,TABACCO,GRIGI ECC).

L’evento sarà realizzato dai BIG STYLIST e dai loro migliori allievi selezionati nel percorso accademico HAIR STYLYST LAB  i quali andranno a dimostrare la loro bravura e la potenzialità delle tecniche acquisite lavorando a fianco ai loro maestri.

Alla conclusione dell’evento di aggiornamento tecnico e moda il maestro JOHN SANTILLI spiegherà la storia del taglio, disegnandola di proprio pugno e creando un  indimenticabile momento culturale rivolto non solo ai parrucchieri.