MyCNA

Soddisfazione sulle Reti di impresa CNA di Roma

Giovanna Marchese Bellaroto, Presidente di CNA Commercio Roma, all’incontro Le Strade del Commercio del Lazio, organizzato dalla Regione Lazio presso il Tempio di Adriano, dichiara grande soddisfazione: “Ringrazio la Regione Lazio, il Presidente Zingaretti e l’Assessore al Commercio Fabiani, per aver dato questa grande opportunità alle reti di impresa. Sono stati finanziati ben 52 dei progetti sostenuti dalla CNA, con il coinvolgimento di 3000 imprenditori tra commercianti ed artigiani. In questa importante iniziativa i territori della provincia interessati sono stati i Castelli, Tivoli, Latina, Viterbo, Rieti e nella città di Roma, ben 8 municipi su 15. Tra i progetti ammessi, ve ne sono sei di filiera ossia che riguardano settori omogenei di attività come i mercati settimanali, la ricettività, l’enogastronomia, le edicole e la green economy. Insieme agli esercenti appartenenti alle reti da noi sostenute, abbiamo partecipato all’incontro di oggi con grande entusiasmo e manifestato la voglia di realizzare, quanto prima, ogni singola azione prevista dagli stessi progetti”.