Soddisfazione per le prime 4 Reti di impresa costituite a Roma

Giovanna Marchese Bellaroto, Presidente di CNA Commercio Roma, esprime grande soddisfazione: "Dopo aver creato 8 reti d’impresa in Provincia, siamo riusciti finalmente nell’impresa di costituire le prime 4 a Roma, che investiranno le risorse messe a disposizione dalla Regione Lazio per lo sviluppo dei territori in questione”.

Le risorse saranno utilizzate a seguito dei progetti presentati, per la digitalizzazione delle imprese aderenti, per l’innovazione dei territori (WI-FI, videosorveglianza), per il miglioramento del decoro e per l’animazione territoriale. I Presidenti delle Reti, Paola Signorini (Torpignattara), Dafne Noemi Tavaniello (Via delle Robinie), Luca Lombardi (Pigneto) e Stefano Monteferri (Re di Roma) hanno caldamente ringraziato la Regione per aver stanziato le risorse in grado di aiutare le reti ad attuare un rilancio e di riqualificazione dei territori. Inoltre, si augurano che i Municipi di Roma mettano in condizione le reti di realizzare compiutamente i loro progetti.