MyCNA

Seminario: Made in Italy e Digitale

ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con CNA organizza un seminario formativo denominato “Made in Italy e Digitale”, destinato a 25 PMI, Consorzi, Reti d’impresa e ATI formalmente costituite del settore manifatturiero.

Mercoledì 9 maggio, ore 10

CNA - Sala Corsi

P.zza M. Armellini, 9A - ROMA

Il Seminario si pone come obiettivo quello di rivisitare il concetto del Made in Italy e offrire alle imprese strumenti innovativi per la valorizzazione aziendale.

Il prodotto stesso italiano, infatti, diventa la leva strategica competitiva per le imprese, in grado di proporsi sul mercato globale con una forte identità, espressione di uno straordinario stile di vita.

Il Digitale è un’eccezionale opportunità per le piccole e medie imprese italiane per diventare più competitive, crescere sui mercati internazionali e promuovere ulteriormente la cultura del Made in Italy nel mondo.

Partecipando agli incontri le aziende avranno l'opportunità di:

• approfondire conoscenze e competenze sui temi della comunicazione e promozione dei propri prodotti sul web;
  • acquisire un approccio strategico e innovativo;
  • ricevere una formazione specifica sul Made in Italy come strumento di differenziazione nel mercato digitale.

Per il seminario è prevista la partecipazione di massimo 25 aziende.

Le aziende verranno ammesse in ordine cronologico, fino all’esaurimento dei posti disponibili.

La partecipazione non prevede per le aziende alcun tipo di costo.

Per iscriversi compilare in ogni sua parte entro e non oltre il 30 aprile 2018 la scheda di adesione online.

In allegato il programma del seminario.

PDF icon seminario_made-in-italy.pdf398.37 KB