Agenzia per il Lavoro

Salon Du Chocolat 2012 a Parigi

Per questa 18esima  edizione, la Camera di Commercio Italiana di Lione vuole accompagnare i maestri cioccolatieri italiani, i professionisti del settore del cioccolato e della pasticceria, in un’area centrale (piantina allegata)  dedicata esclusivamente all’Italia, allo scopo di valorizzarne la  produzione  e offrire  alle aziende una maggiore visibilità per penetrare il mercato francese.

Lo Spazio Italiano è di 54 m² con possibilità di ampliarlo ed i singoli stand sono di 9 m².  L’ intera area potrebbe essere interamente dedicata alla Regione Lazio e in questo caso si potrebbero creare degli spazi anche di dimensioni diverse. 

Il salone sarà aperto al pubblico con vendita diretta espositore-cliente e, a differenza di alcuni saloni italiani del cioccolato, gli espositori non dovranno riversare all’organizzatore, nessuna percentuale sugli incassi.

Inoltre, sarà anche  possibile organizzare incontri BtoB con i professionisti del settore agroalimentare.

I costi per la partecipazione sono i seguenti:

  •   Superficie comprensiva di pareti, moquette, segnaletica, tre faretti: 205 € al m2.
  •  Angolo gratuito per i primi iscritti
  •  Elettricità : costo supplementare in funzione delle esigenze complessive
  •  Forfait d’iscrizione: 250 €, che da darà diritto a un testo di presentazione delle aziende, del loro indirizzo nel catalogo ufficiale, badge di accesso, inviti.

Scarica in allegato: 

volantino cioccolato (524 kB - PDF)

 

piantina salone (579 kB - PDF)
CONTRATTO DI ISCRIZIONE (607 kB - PDF)
REGOLAMENTO DEL SALONE (528 kB - PDF)

 

Se sei interessato a partecipare compila il MODULO ON-LINE