Agenzia per il Lavoro

Rome Museum Exhibition. Dalla Regione uno spazio collettivo per le imprese del Lazio

Dal 29 novembre all’1 dicembre si svolgerà presso la Fiera di Roma la manifestazione Rome Museum Exhibition, fiera espositiva dedicata all’economia museale, alla tutela del patrimonio culturale, alla promozione dei luoghi e delle destinazioni culturali.

La Regione Lazio, in collaborazione con Unioncamere Lazio e la Camera di Commercio di Roma, promuove all’interno della manifestazione uno spazio collettivo aperto alle imprese laziali di questo settore, alle quali verrà assicurata la copertura dei costi di affitto dello spazio espositivo preallestito.

La partecipazione è aperta a imprese dei settori connessi al tema della fiera, che vanno dalle industrie culturale e creative all’editoria, dal merchandising, servizi e sicurezza per i musei alla comunicazione.

La domanda di partecipazione va compilata entro il 20 novembre 2018.

Per informazioni consulta il sito della Regione Lazio.