Agenzia per il Lavoro

Roma in Food. Gli artigiani e il cibo

Roma in Food è un evento organizzato dalla CNA di Roma che vuole creare un momento di approfondimento e confronto sul tema della valorizzazione della produzione agroalimentare di Roma e provincia e sulla sua funzione di driver nello sviluppo del territorio.

Mercoledì 17 luglio • ore 17.30

Casa delle Imprese CNA Roma

Viale Guglielmo Massaia, 31

REGISTRATI PER PARTECIPARE

La manifestazione sarà articolata in due fasi: la prima avrà la formula di un talk tra mondo delle imprese, istituzioni e stakeholder; la seconda, che si svolgerà nello spazio esterno della Casa delle Imprese, darà vita ad un Mercato delle Idee nel quale imprenditori e cittadini potranno assistere alla presentazione di nuovi prodotti emergenti, di soluzioni tecnologiche, di proposte comunicative e marketing, di prototipi di packaging, di servizi di logistica, che avranno come denominatore comune il cibo.

PDF icon programma_roma_in_food.pdf330.16 KB

Partecipa a Roma in Food

I dati trasmessi saranno trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy ai sensi del nuovo GDPR del 27 aprile 2016