MyCNA       Lavora con noi

Riparte il bando Fondo Futuro

Finanziamenti fino a 25mila euro all’1% grazie al programma per il microcredito della Regione Lazio.

CHIEDI INFORMAZIONI

Parte la seconda edizione di Fondo Futuro, il bando della Regione Lazio che mette a disposizione un fondo finanziato con risorse comunitarie del POR FSE 2014-2020 che prevede l’erogazione di prestiti a tasso agevolato destinati a microimprese (costituite o in fase di avvio) o titolari di partita IVA che presentano difficoltà di accesso al credito attraverso i canali ordinari.

Possono accedere al bando gli aspiranti imprenditori e le imprese già costituite che non hanno i requisiti per l’accesso al credito ordinario rientranti nelle seguenti categorie:

• MICROIMPRESE IN FORMA DI DITTA INDIVIDUALE E SOCIETA’ DA COSTITUIRE O GIA’ COSTITUITE CON SEDE OPERATIVA NELLA REGIONE LAZIO;
  • SOGGETTI TITOLARI DI PARTITE IVA ANCHE NON ISCRITTI AD ALBI PROFESSIONALI.

Il finanziamento copre il 100% delle spese ammissibili con una durata massima di 84 mesi con un importo minimo di 5mila euro ed un importo massimo di 25mial euro al tasso dell’1%. Possono essere finanziate sia le spese di investimento (macchinari, ristrutturazione, impianti, hardware e software), sia le spese di gestione (personale e locazione).  Non possono essere richieste, a sostegno del finanziamento, garanzie reali, patrimoniali, finanziarie, né personali e non sono previste spese di istruttoria per il beneficiario.

CHIEDI INFORMAZIONI

Leggi anche:

Desideri avviare un’attività? Scopri Impresa Facile Cna

Tutte le info sui bandi attivi sono disponibili sull'App MyCNA

Compila il modulo online. Sarai ricontattato per maggiori informazioni su Fondo Futuro