Ricarica gratis la tua auto elettrica alla Casa delle Imprese

CNA di Roma, in collaborazione con ENEGAN GAS e LUCE, ha attivato una stazione di ricarica per veicoli elettrici all’interno del parcheggio della Casa delle Imprese in Viale Guglielmo Massaia, Garbatella.

La CNA sostiene la mobilità elettrica e ne incentiva le potenzialità in termini di riduzione dell’inquinamento atmosferico e acustico. Il mercato dei veicoli elettrici non è ancora pienamente decollato, ma è utile mettere in atto azioni per supportarne il pieno sviluppo in linea con quanto suggerito dalla Commissione Europea.

L'uso della colonnina è gratuito e garantisce un pieno di energia in soli 40 minuti ed è compatibile con tutti i veicoli in commercio nel rispetto dei più alti standard di sicurezza.