Progetto InRete!: presentato il negozio 4.0

Domenica 18 marzo presso la CNA di Roma è stato presentato in anteprima il progetto InRete! che vede coinvolte oltre 2500 PMI di Roma e provincia che hanno accettato la sfida dell'innovazione partecipando al bando delle Reti d'Imprese finanziato dalla Regione Lazio.

L’evento nasce nell’ambito del progetto delle Reti d’Impresa, che ha visto il coinvolgimento di oltre 2500 imprese nella Regione Lazio e sarà quindi dedicato alla presentazione di un Customer Relation Management, un sistema banca dati strategico per la gestione coordinata e consapevole delle informazioni dei clienti, che rivoluziona il business dei piccoli esercizi, come era stato già anticipato nello scorso Congresso di CNA Commercio.

Il progetto si avvale dell'aiuto di NETSHOP, uno strumento tecnologico in grado di innovare l’esercizio commerciale tradizionale. La piattaforma permetterà il rilancio del commercio tradizionale, attraverso un'attività di comunicazione e fidelizzazione interattiva con i clienti ed estendendo le capacità di vendita a nuovi acquirenti.

Scarica la presentazione del prodotto

Da maggio 2018 il servizio sarà disponibile per tutte le imprese