Agenzia per il Lavoro

Progetto di valorizzazione e promozione delle produzioni agroalimentari laziali presso GDO (COOP)

Dal 20 settembre al 10 ottobre p.v. saranno realizzate azioni di promozione delle produzioni locali attraverso spazi dedicati all'interno della rete supermercati ed ipermercati (Ipercoop) dislocati nel Lazio per far conoscere ed apprezzare al consumatore locale le eccellenze agroalimentari della regione.

L'iniziativa è rivolta sia alle imprese che già intrattengono rapporti commerciali con Unicoop Tirreno sia ad imprese nuove interessate al mondo Coop.

IL progetto prevede una prima fase di selezione delle imprese che devono rispondere ai requisiti minimi richiesti dalla domanda di ammissione scaricabile in allegato. Questa prima fase non comporta alcun costo per le imprese.

Le imprese che rispondano ai criteri base individuati, saranno sottoposte a successiva selezione sulla base dei criteri di sicurezza e qualità previsti dagli standard Coop Italia.

I controlli saranno effettuati dagli uffici di qualità Coop e dai laboratori di analisi convenzionati con Unicoop Tirreno e prevedono un costo di € 500,00 + IVA per ogni impresa selezionata.

L'impresa sarà tenuta a versare l'importo summenzionato direttamente all'Ente certificatore indicato da Unicoop Tirreno.

Scarica in allegato la domanda di ammissione,  la lettera alle aziende ed il comunicato stampa.

Lettere_imprese_2012 (71 kB - PDF)