Agenzia per il Lavoro

Comunicazione e terziario

La tecnologia e l'innovazione per la lotta al Coronavirus

Anche la CNA di Roma promuove l'iniziativa realizzata dal Ministero dello Sviluppo Economico, dal Ministero dell'Università e della Ricerca e dall'Agenzia per l'Italia Digitale per poter fornire un contributo nell'ambito dei dispositivi per la prevenzione, la diagnostica e il monitoraggio per il contenimento e il contrasto del diffondersi del Coronavirus sull'intero territorio nazionale, attraverso le proprie tecnologie. La sfida è rivolta ad aziende, università, enti e centri di ricerca pubblici e privati, associazioni, cooperative, consorzi, fondazioni e istituti.

Più libri più liberi: aperte le iscrizioni per la fiera

La Regione Lazio e la Camera di Commercio di Roma hanno stipulato una convenzione per la partecipazione alla Fiera nazionale della piccola e media imprenditoria Più libri più liberi, in programma presso il Centro Congressi La Nuvola di Roma dal 5 al 9 dicembre 2018.Le imprese interessate possono presentare la domanda di partecipazione entro mercoledì 21 novembre 2018.

Rome Museum Exhibition. Dalla Regione uno spazio collettivo per le imprese del Lazio

Dal 29 novembre all’1 dicembre si svolgerà presso la Fiera di Roma la manifestazione Rome Museum Exhibition, fiera espositiva dedicata all’economia museale, alla tutela del patrimonio culturale, alla promozione dei luoghi e delle destinazioni culturali. Partecipa alla collettiva organizzata dalla Regione Lazio per le imprese del territorio.

Direttiva Copyright, cosa cambia in concreto per le aziende della comunicazione e dell’editoria

La nuova e discussa direttiva europea sul diritto d'autore, approvata dal Parlamento Europeo nel settembre scorso, adegua le regole sul copyright in particolare per il mondo web. CNA Comunicazione e Terziario Avanzato organizza un seminario di approfondimento.

Abbonamento a Comunicazione e terziario