MyCNA

Comunicazione e terziario

WPC 2019. Al via la Coppa del Mondo Fotografica 2019

Al via le iscrizioni alla WPC 2019, Coppa del Mondo Fotografica a cura della Federation of European Photographers (FEP) e la Professional Photographers of America (PPA). La CNA Comunicazione e Terziario offre agli associati la possibilità di far parte dell’evento, facendosi carico a livello nazionale della quota di partecipazione.

Fotografia. FEP 2018: un incontro per capire come essere ammessi alle qualifiche

Sono aperte le iscrizioni per la nuova sessione di qualifiche FEP che si terranno in Finlandia dall’8 al 10 luglio 2018. La CNA di Roma ha organizzato un incontro gratuito per illustrare le modalità di selezione delle opere fotografiche da inviare per essere ammessi alle qualifiche.

CNA Roma: con Lazio is Love il matrimonio si fa internazionale

Oltre 380 milioni di euro di fatturato stimato per circa 7.000 eventi in un anno, una media di 54mila euro di spesa per matrimonio e oltre 52mila operatori coinvolti. E’ questo il giro di affari legato al fenomeno in ascesa del wedding tourism in Italia, secondo i dati pubblicati da Destination Weddings in Italy, una ricerca sul turismo dei matrimoni degli stranieri in Italia nel 2015, realizzata dal Centro Studi Turistici di Firenze.

Dalla Regione 19mln di euro per turismo e beni culturali

La Regione Lazio ha avviato due bandi per incentivare le imprese ad investire sull’attrattività turistica. L'obiettivo è di migliorare la ricettività regionale, connettere l’offerta turistica con altre eccellenze del territorio e valorizzare competenze come recupero, preservazione, del patrimonio culturale, ambientale e paesaggistico. Chiedi informazioni

International Photography Masterclass

Reportage, ritratto e fotografia pubblicitaria: due relatori di eccellenza Pierre Delauney e Günter Egger. Da una collaborazione tra CNA Fotografia Roma, Ied e Fep prende il via una mattinata di studio e condivisione per i fotografi romani. Il tutto coordinato da Antonio Barrella, portavoce dei fotografi CNA della Capitale. La partecipazione è gratuita previa compilazione del modulo online.

Abbonamento a Comunicazione e terziario