MyCNA

Comunicazione e terziario

Più libri più liberi: aperte le iscrizioni per la fiera

La Regione Lazio e la Camera di Commercio di Roma hanno stipulato una convenzione per la partecipazione alla Fiera nazionale della piccola e media imprenditoria Più libri più liberi, in programma presso il Centro Congressi La Nuvola di Roma dal 5 al 9 dicembre 2018.Le imprese interessate possono presentare la domanda di partecipazione entro mercoledì 21 novembre 2018.

Rome Museum Exhibition. Dalla Regione uno spazio collettivo per le imprese del Lazio

Dal 29 novembre all’1 dicembre si svolgerà presso la Fiera di Roma la manifestazione Rome Museum Exhibition, fiera espositiva dedicata all’economia museale, alla tutela del patrimonio culturale, alla promozione dei luoghi e delle destinazioni culturali. Partecipa alla collettiva organizzata dalla Regione Lazio per le imprese del territorio.

Direttiva Copyright, cosa cambia in concreto per le aziende della comunicazione e dell’editoria

La nuova e discussa direttiva europea sul diritto d'autore, approvata dal Parlamento Europeo nel settembre scorso, adegua le regole sul copyright in particolare per il mondo web. CNA Comunicazione e Terziario Avanzato organizza un seminario di approfondimento.

Invest in Rome and Lazio

Unioncamere Lazio, in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma, promuove un progetto pilota finalizzato ad attrarre investimenti, dall’Italia e dall’estero, verso il sistema produttivo regionale. L’obiettivo è favorire l’incontro tra le PMI e le Startup del territorio e gli investitori, interessati ad aziende innovative con potenzialità di crescita. Manifesta il tuo interesse

WPC 2019. Al via la Coppa del Mondo Fotografica 2019

Al via le iscrizioni alla WPC 2019, Coppa del Mondo Fotografica a cura della Federation of European Photographers (FEP) e la Professional Photographers of America (PPA). La CNA Comunicazione e Terziario offre agli associati la possibilità di far parte dell’evento, facendosi carico a livello nazionale della quota di partecipazione.

Abbonamento a Comunicazione e terziario