Agenzia per il Lavoro

Artigianato artistico

Vuoi essere protagonista dell’Estate Romana? Richiedi un tuo stand nell’Isola del Cinema

La CNA di Roma ha realizzato una collaborazione con l’Isola del Cinema, per destinare degli stand all’interno della storica manifestazione ad un prezzo agevolato ai suoi associati. È una bella occasione per gli artigiani del settore artistico e alimentare (riservata solo ai prodotti confezionati) di avere una vetrina in una realtà protagonista da oltre 20 anni dell’Estate Romana, che ogni sera si anima di tantissimi visitatori che accorrono per assistere alle iniziative culturali e alle proiezioni ospitate all’interno della manifestazione.

Rome Museum Exhibition. Dalla Regione uno spazio collettivo per le imprese del Lazio

Dal 29 novembre all’1 dicembre si svolgerà presso la Fiera di Roma la manifestazione Rome Museum Exhibition, fiera espositiva dedicata all’economia museale, alla tutela del patrimonio culturale, alla promozione dei luoghi e delle destinazioni culturali. Partecipa alla collettiva organizzata dalla Regione Lazio per le imprese del territorio.

Abbonamento a Artigianato artistico