Lavora con noi

Artigianato artistico

Adriano Pedicini eletto Presidente di CNA Artistico

In occasione dell'Assemblea di CNA Artistico Tradizionale che si è svolta lo scorso 25 maggio, è stata eletta la Presidenza: Paola Mastrofini (portavoce “Altro Artistico”), Claudio Pascucci ( portavoce “Metalli), Corrado Sacchi (Portavoce “Orafi”), Giacomo Casaril (Portavoce “Restauro beni culturali”), Maria Diana, Antonio Gabrielli. Presidente dell'unione è stato nominato Adriano Pedicini.

ARTI E MESTIERI EXPO 2016: al via il bando per lo stand a 300 euro

Compie 11 anni Arti & Mestieri Expo, il consueto appuntamento pre-natalizio con gli artigiani della Capitale e il più importante evento fieristico dell'anno per l’artistico e l’enogastronomia made in Rome, in programma presso la Fiera di Roma dal 15 al 18 dicembre prossimo. Al via da oggi la selezione per un numero limitato di stand a prezzo scontatissimo. Affrettati

100mila euro per la rete dell’artigianato artistico, aderisci

La Regione Lazio ha pubblicato nelle scorse settimane l’Avviso pubblico per il finanziamento regionale a favore delle Reti di Imprese tra attività economiche su strada .

Si tratta di un opportunità per le imprese per poter attivare procedure di promozione diretta della propria attività, di riqualificazione di un territorio e di utilizzo di nuove tecnologie di comunicazione al mercato.

Abbonamento a Artigianato artistico