Artigianato artistico

Vuoi essere protagonista dell’Estate Romana? Richiedi un tuo stand nell’Isola del Cinema

La CNA di Roma ha realizzato una collaborazione con l’Isola del Cinema, per destinare degli stand all’interno della storica manifestazione ad un prezzo agevolato ai suoi associati. È una bella occasione per gli artigiani del settore artistico e alimentare (riservata solo ai prodotti confezionati) di avere una vetrina in una realtà protagonista da oltre 20 anni dell’Estate Romana, che ogni sera si anima di tantissimi visitatori che accorrono per assistere alle iniziative culturali e alle proiezioni ospitate all’interno della manifestazione.

Rome Museum Exhibition. Dalla Regione uno spazio collettivo per le imprese del Lazio

Dal 29 novembre all’1 dicembre si svolgerà presso la Fiera di Roma la manifestazione Rome Museum Exhibition, fiera espositiva dedicata all’economia museale, alla tutela del patrimonio culturale, alla promozione dei luoghi e delle destinazioni culturali. Partecipa alla collettiva organizzata dalla Regione Lazio per le imprese del territorio.

Ceramics…and more 2018: artigianato artistico e sostenibilità per portare la tradizione nel futuro

Nell’ambito delle attività previste dal protocollo di intesa tra CNA Roma e Museo Nazionale delle Civiltà (Muciv),è stata presentata alla stampa la quarta edizione di Ceramics...and more, un’iniziativa unica nel suo genere. Organizzata da Forni De Marco, CNA Artistico, Muciv con il patrocinio della Regione Lazio, l’evento si pone l’obiettivo di promuovere l’arte e l’artigianato artistico, proponendo al pubblico esperienze artistiche e imprenditoriali di eccellenza dei settori della ceramica, dei metalli, dell’oreficeria e della scultura.

CERAMICS... AND MORE 2018

Sono aperte le iscrizioni per esporre all'interno della 4° edizione di “Ceramics… and more”, la mostra annuale di promozione dell’arte e dell’artigianato ospitata presso il Museo Nazionale delle Arti e tradizioni Popolari. Si tratta di un evento unico nel suo genere nella Capitale, pensato e realizzato da partner di rilievo e grazie ad una forte collaborazione tra aziende del settore, enti culturali quali il Museo Nazionale delle Arti e tradizioni Popolari e la CNA Roma, l’Associazione romana dell’artigianato.

Abbonamento a Artigianato artistico