Il Bando ISI INAIL ha l'obiettivo di promuovere e incentivare l'adozione di soluzioni innovative per migliorare la sicurezza e la prevenzione degli infortuni sul lavoro. 

È un’opportunità per le imprese che intendono investire nella sicurezza sul lavoro e nella prevenzione degli infortuni. Prevede un contributo a fondo perduto fino al 65% dell’investimento, al netto dell’iva, con un massimo di € 130.000.

Corso di formazione su sicurezza ed uso dei DPI ex. D.Lgs. 81/08 CIFARELLI

La CNA di Roma, nell’ambito dell’azione di rappresentanza svolta sul territorio, organizza un corso di formazione su sicurezza ed uso dei DPI ex. D.Lgs. 81/08. 

Formazione su prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro e conoscenza dei rischi sono condizioni imprescindibili per svolgere l’attività lavorativa nel rispetto degli adempimenti dettati dalla normativa vigente e per evitare infortuni sul lavoro. 

FacebookTwitterTwitter
In fase di apertura la finestra di marzo del NUOVO FONDO PICCOLO CREDITO della Regione Lazio che prevede un finanziamento a tasso zero fino a 50.000 euro destinato a Micro, Piccole e Medie imprese del Lazio con esigenze finanziarie di minore importo. Chiedi informazioni sul bando e fissa un appuntamento con un nostro esperto
WORKSHOP | Sostenibilità e temi ESG: sfide e opportunità per Start Up e PMI CIFARELLI
LA CNA di Roma, in collaborazione con NeXt (Nuova Economia per tutti), organizza un workshop gratuito dedicato ai temi ESG (Environmental, Social, Governance ovvero Ambiente, Sociale e Governo dell'impresa ), la cui adozione non solo porta benefici al territorio ed alla comunità, ma può anche migliorare la reputazione della tua azienda, aprire nuove opportunità di business ed incrementare la fiducia dei clienti e degli investitori.
FacebookTwitterTwitter