MyCNA       Lavora con noi

Mercato Mediterraneo: i maggiori buyer internazionali sbarcano a Roma

Si svolgerà dal 23 al 26 novembre presso la Fiera di Roma, Mercato Mediterraneo, fiera dei prodotti agroalimentari del Mediterraneo, la prima fiera B2B del Centro Sud con la presenza di circa 120 buyer internazionali e 800 buyer del settore Ho.Re.Ca. nazionale. Sarà l’occasione per promuovere i prodotti laziali di qualità che sono alla base della dieta mediterranea. CNA Roma presenterà in anteprima il pacchetto di proposte commerciali appositamente pensato per te.

Mercoledì 3 ottobre alle ore 17

Casa delle Imprese CNA Roma

Viale Guglielmo Massaia, 31

REGISTRATI PER PARTECIPARE

l commercio estero dei principali Paesi del Mediterraneo verso i Paesi Extra Europei (dalla Cina agli USA) e dell’Europa del Nord (Germania, Francia, Russia, Polonia, ecc…) è in costante crescita da 15 anni. Per questa ragione il Mediterraneo può rappresentare un interessante mercato di riferimento con la qualità e la tracciabilità alimentare dei propri prodotti

Mercato Mediterraneo 2018apre le porte a tutti coloro che producono con cura e qualità i prodotti che sono alla base della dieta mediterranea.

L’evento, pur collocandosi nel panorama degli appuntamenti dedicati all’agroalimentare, si presenta con un format originale e una proposta innovativa: una grande manifestazione dove si fonderanno affari e cultura, scambi e storie, sapori e saperi, si svilupperanno relazioni, si condivideranno idee e si costruiranno sinergie tra aziende e buyer nazionalie internazionali.

Uno spazio importante della Fiera sarà dedicato a Vino Mediterraneo: esperienze dinamiche di wine tasting attraverseranno isole, terre e coste, ripercorrendo nel gusto moderno l’origine pur antica di questo prodotto.

La Fiera ospiterà inoltre un grande evento, la cerimonia di premiazione dei Restaurant Awards Italia 2018 organizzate dal magazine online MangiaeBevi, che porterà nella Capitale i migliori 100 ristoranti d’Italia (con annessi ristoratori) e i loro principali interpreti (gli chef), votati da una autorevole giuria composta esclusivamente da giornalisti enogastronomici. Insomma, una kermesse dedicata alla più elevata rappresentazione dell’alta cucina italiana.

Compila il modulo

Partecipa alla presentazione di Mercato Mediterraneo

 

 

I dati trasmessi saranno trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy ai sensi del nuovo GDPR del 27 aprile 2016