Agenzia per il Lavoro

Lazio Innova seleziona cinque startup laziali per lo SMAU Berlino

Dal 19 al 21 giugno, la Regione Lazio parteciperà a SMAU Berlino con l'obiettivo di promuovere le eccellenze regionali dell’innovazione in un contesto internazionale.

SMAU nasce per offrire possibilità di matching a imprese ed enti locali in ambito innovativo.

Lazio Innova è alla ricerca di cinque startup laziali per la tappa SMAU di Berlino.

Ecco i requisiti necessari:

1 - operare nelle aree di specializzazione della S3 della Regione Lazio e in particolare nei settori

• Smart Cities
  • AgriFood
  • Industria 4.0

2 - avere interesse e potenzialità riferite ad uno sviluppo commerciale e a partnership industriali e finanziarie, anche su scala internazionale.

Le startup laziali avranno la possibilità di incontrare investitori locali e imprese multinazionali interessate a realizzare progetti in collaborazione in un’ottica di open innovation.

Domande di partecipazione entro il lunedì 10 giugno 2019.

Per maggiori informazioni e per compilare la domanda clicca su lazioinnova.it