MyCNA

La CNA di Roma presente alla Fiera dei Maker

E’ giunta alla sua quinta edizione, Maker Faire Rome – The European Edition 4.0, la più grande fiera dell’innovazione e dell’impresa 4.0 d’Europa. Dal 1 al 3 dicembre presso la Fiera di Roma, sarà possibile visitare i padiglioni ospitanti le idee più avveniristiche, i prodotti più entusiasmanti degli artigiani che hanno deciso di scommettere direttamente sulla tecnologia. Forse in pochi sanno che il nostro Paese eccelle nel campo della robotica e non sono pochi i maker che hanno deciso di rivisitare i mestieri tradizionali in versione digitale.

L’impresa di oggi deve guardare alla tecnologia senza timore, ma anzi vivendola come un’opportunità da cogliere per essere più innovativa, più competitiva. La CNA di Roma vuole aiutare le imprese in questa delicata fase di transizione e proprio in virtù di questo sarà presente con un suo stand all’interno della manifestazione per presentare nuovi progetti nel campo della digitalizzazione di beni e servizi per le PMI. Potete trovarci al Padiglione 8, spazio 8.A.26.

Maker Faire Rome – The European Edition 4.0” è una manifestazione promossa dalla Camera di Commercio di Roma e organizzata dalla sua Azienda speciale Innova Camera. Un evento di portata internazionale che fa convergere sulla Capitale il meglio dell’innovazione da tutto il mondo.