MyCNA       Lavora con noi

Partecipa a Ferrara al “Salone dell’economia”

Con la tua impresa dal 22 al 24 marzo puoi essere ospitato nell’area della Regione Lazio dove esporrai, avrai i tuoi loghi ed entrerai. Scopri come.

Si svolgerà dal 22 al 24 marzo prossimi a Ferrara il “Salone dell’economia, della conservazione delle tecnologie e della valorizzazione dei Beni Culturali e ambientali” giunto alla XXIV edizione. Per le imprese del territorio che operano nel comparto dei beni culturali si apre la possibilità di essere ospitati nello spazio espositivo allestito dalla Regione Lazio.  In particolare l’iniziativa regionale di partecipazione si rivolge ad aziende di comprovata esperienza nelle seguenti attività:

• restauro delle pellicole cinematografiche;
  • tecnologie digitali per il recupero del suono;
  • tutte le attività legate ai processi di restauro delle pellicole e dei prodotti audiovisivi, nonché le tecnologie digitali per la valorizzazione di prodotti dell’audiovisivo e dei beni culturali.

Alle aziende che aderiranno al progetto sarà data visibilità durante la manifestazione e avranno la possibilità di.

• esporre il materiale di comunicazione presso la stand regionale;
  • avere i propri loghi nella grafica dello stand regionale;
  • inserire i propri loghi e dati aziendali nel catalogo realizzato in occasione della manifestazione.

La Regione Lazio e Lazio Innova, attraverso un comitato tecnico, si riservano la possibilità di selezionare una rappresentanza di aziende che potranno essere presenti nello spazio regionale per promuovere i propri prodotti e servizi. Rimarranno a carico dei partecipanti le spese di viaggio e di soggiorno.

Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare, entro il 24 febbraio, il modulo di adesione scaricabile a questo indirizzo.

CHIEDI INFORMAZIONI

Sarai ricontattato