Agenzia per il Lavoro

Indagine Congiunturale 2020 sulle imprese di Roma

indagine congiunturale 2020 cna

Compila il questionario della CNA Roma, in collaborazione con SWG S.p.A., che mira a conoscere lo stato di salute dell'economia del territorio.

Quest'anno l'interesse è maggiormente rinforzato dalla volontà di monitorare la condizione delle imprese capitoline in un periodo storico di profondi mutamenti sociali ed economici.

Per la CNA di Roma è fondamentale comprendere pienamente la situazione, le problematiche, le esigenze e le prospettive delle imprese del territorio per meglio indirizzare l’attività di rappresentanza politico sindacale nei confronti delle Istituzioni.

Ricordiamo che le risposte al questionario sono in forma anonima. La rilevazione termina venerdì 7 agosto, i risultati saranno poi presentati alla stampa e alle Istituzioni.