MyCNA       Lavora con noi

Imprenditoria femminile: Mi illumino di impresa

scarica l'invitoAl via la quarta edizione del  “Premio Idea innovativa, la nuova imprenditorialità al Femminile”, che si terrà il 18 novembre alle ore 10.30 presso la sala del Tempio di Adriano in piazza di Pietra a Roma.

Il prestigioso riconoscimento alla creatività femminile verrà consegnato alle imprenditrici vincitrici dal Presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini e dal Presidente della Camera di Commercio di Roma, Lorenzo Tagliavanti

Nel corso della giornata, le coordinatrici dei gruppi di lavoro del Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile -  Francesca Liani - Start up e cultura d’Impresa,  Antonella Nanna – Sviluppo e consolidamento d’impresa e Filomena Iezzi - Progetti innovativi e best practice -  racconteranno l’impegno dei rispettivi gruppi di lavoro.

La premiazione sarà preceduta dalle testimonianze di alcune delle vincitrici delle scorse edizioni.