MyCNA       Lavora con noi

Il Distretto Tecnologico per i Beni Culturali della Regione Lazio

Il CNR, con la collaborazione degli Atenei statali del Lazio e della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa (CNA – Roma) organizza il Convegno dal titolo “Il Distretto Tecnologico per i Beni Culturali della Regione Lazio. Un programma di alta formazione, ricerca industriale e sviluppo tecnologico a sostegno delle imprese”.

Focus del convegno sarà la presentazione del progetto di attivazione del Distretto Tecnologico per i Beni Culturali della Regione Lazio, inquadrata nell’ambito di una analisi di contesto mirata a rispondere alle esigenze del piano regionale di ricerca del Lazio, tenendo conto sia delle tematiche comunitarie che delle esigenze di rilancio del settore dei beni culturali sul territorio nazionale.

Il Distretto Tecnologico per i Beni Culturali della Regione Lazio

Roma, 15 aprile 2016, ore 9

Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR)

Aula Convegni, piazzale Aldo Moro 7

PARTECIPA

Si allega la locandina con il programma del Convegno.

Registrati per partecipare.

Programma 15apr16 (596 kB - PDF)