MyCNA   

Hair Stylist 2016: riparte la formazione di eccellenza

Hair Stylist 2013

Sei giornate di formazione per stilisti ed acconciatori, partner di eccezione: John Santilli e Daniela Mariotti, insieme ad Avant-garde System . Si parte il 24 ottobre

La CNA di Roma in collaborazione con la Camera di Commercio, propone un'occasione unica per stilisti, acconciatori e parrucchieri che puntano all'eccellenza, un percorso in grado di accrescere competenze e qualità con effetti immediati: tutto ciò che si impara si porta subito in salone. E finito il corso tutti in pedana!

 

Docente d’eccezione il maestro John Santilli, uno tra i maggiori interpreti dello stile minimalista nell’arte del taglio dei capelli, noto Maestro internazionale della Scuola di Vidal Sassoon che, già nel 1985, inventava la tecnica del Balayage.

Migliaia le pedane mondiali calpestate da John per show o seminari: Giappone, USA, Brasile, Sud Africa, Tailandia, Europa.

Nella sua lunga carriera ha lavorato insieme ai guru dei capelli e collaborato con molte case italiane e straniere, tra cui L’Oreal, Wella, Helen Curtis, Schwarzkopf.

 

Nell'edizione 2016 di Hair Stylist si darà spazio anche al make-up, in collaborazione con Daniela Mariotti, rinomata professionista del settore in particolare nei grandi eventi televisi. Daniela ha progettato per gli Acconciatori  che  vogliono ampliare  i loro  orizzonti  ed esprimere la loro creatività, un corso  che si rivolge  anche  a  chi  non avendo esperienze precedenti nel settore  vuole  diventare un Make Up Artist. 

L'obiettivo  è  fornire la conoscenza e la padronanza  delle  tecniche  che contribuiranno  ad una completa  formazione  nell'ambito del Trucco Estetico.

Si parte il 24 e il 31 ottobre con John Santilli.

SCARICA IL PROGRAMMA

 

La partecipazione è gratuita ma a numero chiuso, i primi 15 prenotati potranno accedere al modulo di pratica, accetteremo domande di partecipazione ulteriori solo in modalità Visual.

 

PARTECIPA