MyCNA

Google Digital Training: il digitale fa crescere la tua attività

Iniziativa nata dalla collaborazione tra Google, Camera di Commercio di Roma e Unioncamere con lo scopo di fornire alle imprese i trucchi per avere successo sul web.

Grazie al corso gratuito di formazione "La tua Impresa in Digitale", potrai sviluppare un’efficace presenza online e utilizzare gli strumenti di promozione digitale per raggiungere nuovi clienti.

Nelle giornate del 20 e 21 febbraio sono previste 4 sessioni che coprono i medesimi contenuti.

21 e 22 Febbraio 2018

Ore 10.00 - 13.00 oppure ore 15.00 -18.00

Camera di Commercio di Roma

Sala del Tempio di Adriano Piazza di Pietra

REGISTRATI SUBITO

Il corso ha una durata di 3 ore, durante le quali approfondiremo:

• l'importanza del digitale nella vita dei consumatori;
  • le opportunità per ogni tipo di azienda nel mondo digitale;
  • le basi per sviluppare una strategia digitale efficace;
  • gli strumenti per cogliere il massimo dal web.

Il corso permetterà ad ogni azienda di imparare come:

• creare o migliorare il proprio sito web;
  • essere presente sui motori di ricerca e sulle mappe;
  • sviluppare la propria presenza sui social network;
  • promuovere la propria attività con gli strumenti digitali.

Inoltre con il servizio gratuito di Digital Check-up di Google, un esperto digitale ti aiuterà a valutare il livello di digitalizzazione della tua attività e a impostare la strategia digitale più adatta a te. Sono previste sessioni continue della durata di 20 minuti durante l’intera giornata: puoi scegliere la giornata e presentarti all’orario che preferisci.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni www.rm.camcom.it oppure www.digitaltraining.it