Agenzia per il Lavoro

Fiera MECSPE BARI. Condizioni vantaggiose per gli associati CNA

MECSPE, la manifestazione internazionale per l’industria manifatturiera che si svolge annualmente a Parma, con la roadmap Laboratori MECSPE, FABBRICA DIGITALE, la via italiana per l’industria 4.0 sta attraversando i territori strategici che stanno implementando e consolidando percorsi di innovazione per realizzare un’industria sempre più all’avanguardia, innovativa, intelligente e digitale.

Tra questi territori la Puglia, in generale per la sua specializzazione meccanica (ca.8.000 aziende presenti nel territorio con 50.000 addetti) e in particolare per i suoi distretti tecnologici – meccatronica e high-tech, svolge un ruolo di rilievo a livello locale, nazionale ed internazionale.

La dinamicità di questo territorio, che ospita diversi casi di eccellenza, innovazione e digitalizzazione, e l’interesse dei settori industriali locali ha stimolato la pianificazione di uno spin-off della manifestazione Mecspe a Bari, polo d’eccellenza distrettuale.

A seguito degli accordi intercorsi tra CNA Produzione e SENAF, gli associati CNA possono partecipare alla prossima edizione di MECSPE in qualità di espositori nell'area di loro interesse merceologico a condizioni vantaggiose.

In allegato le condizioni per gli associati CNA, le modalità di adesione e il relativo modulo per la domanda.